fbpx

Regali d’amore vero: 5 idee per San Valentino

San Valentino è alle porte e ogni anno incombe il dilemma: festeggiare, non festeggiare, fare regali oppure no, dove andare a cena (quest’anno problema risolto!)

Noi, come come coppia e come famiglia, sfruttiamo questa festa come promemoria, per ricordarci dell’ che ci circonda ogni giorno.  E soprattutto vogliamo cogliere l’occasione per insegnare ai nostri bambini che donare e vedere qualcuno felice per il nostro gesto è ancora più bello che ricevere. Detto questo, se volete fare un regalo d’amore vero, ecco 5 idee perfette per San Valentino (e non solo!) che piaceranno a tutta la famiglia.

4. Idee regalo per San Valentino: Adotta un animale a distanza

Adotta un Alpaca dei Nani di Giada

Giada è una giovane romagnola che a 22 anni ha aperto la sua azienda agricola nelle campagne alle porte di Forlì (trovi qui la sua storia). Con questo progetto coniuga il sogno di molti di avere un alpaca, al bisogno di supportare la sua piccola realtà per dare agli animali tutte le cure necessarie.

Giada alleva gli Alpaca, insieme ad altri cuccioli, rispettando le loro esigenze, in un ambiente tranquillo in mezzo alla natura. Per procedere all’adozione, basta contattare i Nani di Giada su Facebook o Instagram e lei vi darà tutte le info con i vari pacchetti possibili.

E se passate dalla Romagna, prenotando la visita, potete sempre andare a trovare il vostro alpaca, insieme a tutti gli altri animali della fattoria e troverete anche tanti prodotti locali e carinissimi gadget realizzati con la lana dei vostri cuccioli.

 

Leggi tutto l'articolo

 

Contatti

Via Mazzacavallo, 2A
Forlì
3459617142

P.IVA 04484690401

Amministrazione: 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Info generali:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  •  

     

  • ORARI PRIMAVERILI

    • LUN - CHIUSO 
    • MART - 15 - 19
    • MERC15 - 19
    • GIOV - 15 - 19
    • VEN - 15 - 19
    • SAB - 15 - 19
    • DOM - 9-14 ORARIO CONTINUATO

L'accesso al Punto Vendita è libero negli orari indicati mentre per l'acceso ai pomeriggi in fattoria occorre prenotazione.

Social

© I nani di Giada. All rights reserved.