fbpx

Prenota la visita alla mostra fotografica

Il 4-5-6 giugno prenota la tua visita in fattoria con mostra fotografica!

Nei pomeriggi esclusivi del 4-5 e 6 giugno, dalle 16 alle 20 sarà possibile passare un pomeriggio in fattoria,
circondati da animali, ad ammirare i suoi meravigliosi scatti ed a conoscere i suoi due accompagnatori: due pitoni reali!
Durante i pomeriggi di mostra fotografica collaboreremo con Flora, il pub di Forlì vi servirà ottimi drink e bubble tea!

Flora

CHI E’ DANIELE DELL’OSA?
Il mio nome è Daniele Dell'Osa e vengo da Chieti, in Abruzzo.
Sono sempre stato affascinato dalla natura ed in particolare dagli animali e questa passione mi ha spinto ad esplorare buona parte del mondo, in solitaria, finanziandomi i viaggi lavorando come pizzaiolo, così da poter mettere soldi da parte velocemente per poter acquistare l’attrezzatura fotografica professionale.
Ho vissuto per più di 4 anni in Australia dove ho iniziato a scattare con la mia prima macchinetta digitale di marchio Leica per poi avventurarmi in solitaria nel Sud Est asiatico per un viaggio On The Road della durata di tre mesi tra Thailandia, Indonesia, Malesia e Sri Lanka.
Il viaggio naturalistico più affascinante e che più mi ha colpito è stato quello in Costa Rica nel 2018 ed è stato grazie ad una foto scattata lì che sono riuscito a ritagliarmi una pubblicazione sul National Geographic con lo scatto di una coloratissima raganella.
Ho viaggiato anche in Marocco, Norvegia, Irlanda.
Sono inoltre un Tour Leader qualificato (accompagnatore turistico) e faccio parte del team di "Backpacker Adventure", un tour operator che organizza viaggi di gruppo in tutto il mondo e di diverse tipologie (trekking, safari, self-drive, escursionismo) per questo 2021 ho dei bellissimi viaggi come accompagnatore in Tanzania, Namibia, Laos e Isole Canarie.
Tra un viaggio e l'altro, mi piace mostrare i miei lavori in mostre fotografiche e giornate di educazione ambientale dove i le persone possono tranquillamente acquistare i miei lavori riprodotti su carta, tela, alluminio ed altri materiali

Prenota sul sito, porta un telo e goditi il pomeriggio!


Il costo dell'ingresso è di € 5 a persona, i bimbi sotto i 3 anni non pagano.

Una parte del ricavato finanzierà il prossimo viaggio nel mondo di Daniele.

Scarica qui il modulo dell'autodichiarazione: Autodichiarazione

serpente   volpe

 

Contatti

Via Mazzacavallo, 2A
Forlì
3459617142

P.IVA 04484690401

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari

    • LUN - CHIUSO 
    • MART - CHIUSO 
    • MERC - 15-18 
    • GIOV - 15-18 
    • VEN - 15-18
    • SAB - 14-18  
    • DOM - 9-12

L'accesso al Punto Vendita è libero negli orari indicati mentre per l'acceso ai pomeriggi in fattoria occorre prenotazione.

Social

© I nani di Giada. All rights reserved.